Passa ai contenuti principali

ALLEVAMENTO BIO

ALLEVAMENTO BIOLOGICO
DI CAPRE SAANEN
caseificio formaggi di capra biologici
L'allevamento certificato biologico dal 2018 degli animali nell'Azienda Agricola Casali Gianluca è concepito con estrema attenzione al loro benessere.
La lunga stagione del pascolo (da marzo a ottobre) oltre a garantire una alimentazione naturalmente sana e autoctona, rende gli animali sereni e vivaci, liberi di circolare in ampi spazi verdi.
caseificio formaggi di capra

L'alimentazione invernale è affidata ai fieni prodotti personalmente dall'Azienda Agricola, costituiti da una notevole varietà di erbe e fiori di montagna.
cà lantino monte di nese val seriana az. agricola casali gianluca

caseificio allevamanto capre biologico

cà lantino allevamento di capre casali gianluca bergamo
L'integrazione alimentare per un corretto sostegno degli animali è esclusivamente costituita da cereali biologici e non da mangimi industriali composti.
capre saanen allevamento casali gianluca bergamo
Gli spazi del ricovero invernale delle capre sono comodi e agevoli, nella stagione calda la libera scelta di pascoli ombreggiati e acqua di fonte rende le loro giornate invidiabili.
allevamento capre monte di nese bergamo

capre saanen di casali gianluca bergamo val seriana
Noi dell'azienda Agricola Casali Gianluca, attenti alla qualità dei nostri prodotti, e naturalmente delle materie prime che li compongono, abbiamo da sempre avuto l'obiettivo di ottenere i migliori risultati dal nostro allevamento, dal punto di vista della struttura e della morfologia degli animali, della qualità e quantità del latte.
La meticolosa selezione degli animali è praticata dal 2001, ci ha portati ad un ottimo livello morfologico e ad un eccellente produzione di latte, che si attesta mediamente ad oltre 11 quintali a capo.
allevamento capre casali gianluca monte di nese bergamo

capre saanen allevamento biologico bergamo

allevamento bio capre casali bergamo